E’ cominciato tutto due anni fa. Purtroppo anche se sto molto attenta ai giorni fertili per aumentare le probabilità non succede… mio marito ha fatto l’ esame ed è tutto apposto… io purtroppo ho un utero bicorne che però non preclude il restare incinta ma più che altro la gestazione. Dovrei sottopormi a un intervento per modificare il setto che rende l’ utero bicorne ma ancora non l’ ho fatto…. per una serie di problemi e questa gravidanza tanto desiderata che non arriva ultimamente soffro di attacchi d ansia. E non è la situazione più ottimale per restare incinta😢
Il rapporto con il mio partner è ottimo… lui sarebbe un padre perfetto, ha perso questo anno il suo e potrebbe dargli tanto amore! Come me del resto! Solo che per me è diventato un problema non restare incinta anche perché ho 40 anni e non vorrei dover ricorrere a inseminazioni artificiali o altro… ma se sarà la sola possibilità lo farò … anche se vorrei tutto naturalmente.
Se la nostra situazione non cambia mi rivolgerò a uno specialista per capire quali sono le alternative. Speriamo… come lo spero per tutte quelle donne che come me desiderano tanto un figlio! Con tutto il cuore!