Sorrisi, Sorprese ….felicità❤

Un po di tempo fa ho condiviso la mia storia su questa pagina, ho raccontato i momenti, i dolori le angosce che attraversa chi affronta la pma, la difficile sfida per avere la cosa piu semplice del mondo( semplice per le altre) https://www.parolefertili.it/2018/06/13/non-mollare-mai-chi-la-dura-la-vince/ la mia storia la trovate anche sul libro parole fertili,. Detto questo, quando il mio bimbo aveva un anno, io e mio marito, pensavamo di allargare la famiglia e di iniziare di nuovo l iter che ci ha portato ad avere lui. PMA???
Lo so direte voi sei una pazza, affrontare di nuovo tutto, la terapia, i viaggi per ospedali e centri fertilita, la paura del risultato, il fallimento…. siii ero convinta di fare di nuovo tutto questo solo ed esclusivamente per l amore che nutro per il mio piccolino. Non volevo assolutamente restasse figlio unico.
Mi decido di chiamare l ospedale, per le liste d attesa, mi prenotano a maggio. Era gennaio. Intanto noi avevamo una vita normale, il bimbo cresceva, ci dava soddisfazioni?,controllavo l ovulazione e il periodo fertile (non si sa mai) e aspettavamo di iniziare il nuovo percorso. Noi siamo persone molto credenti, ogni domenica si va in chiesa, e siamo devoti alla Vergine Maria. Comunque era il periodo pasquale, io mi sentivo strana, come se mi dovesse arrivare il ciclo, ma niente, dolori e bruciori ai reni(mai avuti prima). Decido di fare il test e con nostra enorme sorpresa era positivo????. Noi che dopo tutto questo tempo, tutti questi esami, tutte le aspettative…. Adesso era successo cosi come alle altre “naturalmente”!
È un segno della nostra fede, fede nella nostra religione, nella Madonna❤. Adesso sono al settimo mese, aspetto una femminuccia, e tutti non vediamo l ora di conoscerla, anche il fratellino. Speriamo vada tutto bene. Noi, voi mammine della pma..non arrendetevi mai, provate, provate ,provate. A volte serve solo un aiutino a madre natura, a volte un po di piu.. ma La felicità esiste per tutti.❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Storie simili

Ho scritto varie volte per sfogarmi durante l’attesa di una gravidanza che non arrivava….. Continua

Sono sempre io, quella dell’abito verde, di “stanca “, di “a noi..buona festa della… Continua

7 Gravidanze, 3 nati vivi , 5 no. A volte non si può comprendere…. Continua

La pazienza è la parola che accompagna il mio 2025. Mi dicono che sia… Continua

Seleziona uno o più argomenti

Scegli la tua emozione