Cerchiamo un bambino dal 2008 con una pausa di 3 anni per una malattia di mio marito che ci ha portato per 3 anni a non pensare ovviamente ad una gravidanza perché non c’erano i presupposti, e perché io mi sono dovuta occupare di lui in maniera indescrivibile.
Perché scrivo che il ” destino ha più fantasia di noi’?’ perché credo che ognuno di noi abbia un proprio disegno ben chiaro che noi non conosciamo, oggi a distanza di quasi 10 anni continuiamo a sentirci dire tutto va bene, nessun problema da parte mia nessun problema da parte sua ma , non succede è un dato di fatto. Dieta, agopuntura, erbe cinesi, giorni fertili. ecc ecc…..senza nessun risultato nemmeno per sbaglio.
Per fortuna all’ età di 38 anni non ho mai vissuto questa” non maternità” come un problema anzi, me ne sono fatta una ragione da subito e nulla ha scalfito il nostro rapporto di coppia, contenta di vedere le bimbe delle mie amiche e sono contenta di sapere che qualcuno è in dolce attesa, per fortuna l’invidia non mi appartiene. Quello che non ti ammazza ti rafforza diceva qualcuno….ed è proprio vero.
Mi chiedo perché qualcosa di molto semplice insito nella nostra natura sia la semplicità per qualcuno e un sogno per altre donne. E’ la prima volta che scrivo in un forum forse perché tutto ha sempre un suo tempo.