Come dimostra il caso della modella ed ex moglie di Eros Ramazzotti, ci sono buone notizie per le pazienti oncologiche: una gravidanza è possibile
«Sono incinta! Sarò ancora mamma. Siamo molto felici». Le parole di Marica Pellegrinelli non lasciano dubbi sulla contentezza della modella, che ha confermato le voci di una sua nuova gravidanza. La modella (ed ex moglie di Eros Ramazzotti) avrà un altro figlio, dopo i due avuti dal precedente matrimonio, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Ma soprattutto dopo una diagnosi di tumore all’ovaio, arrivata la scorsa estate. Il tumore e la gravidanza, dunque, non sono inconciliabili.
Un figlio dopo il tumore alle ovaie
A parlare della diagnosi che aveva ricevuto alcuni mesi fa era stata la stessa Pellegrinelli. «Un male nel mio ovaio destro», aveva detto la 35enne, che aveva subito un intervento, tornando poi alla vita quotidiana normale. Ora l’annuncio di una nuova gravidanza, commentato sul proprio profilo Instagram dalla modella così: «Quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri». Poi la gioia, nell’affermare di essere «felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante».