L’attrice e il desiderio di maternità: “E’ una tecnica che fanno in tanti, ma nessuno ne parla mai come se nel 2023 ci si vergognasse ancora a ricorrere alla scienza”
“Voglio essere mamma, penso alla fecondazione assistita”. A dirlo è Chiara Francini. L’attrice (43 anni), che dopo la presenza sul palco del festival di Sanremo, sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera, pensa anche all’ambito privato.
L’attrice fiorentina (di Campi Bisenzio per l’esattezza come ci tiene a precisare) è legata da 18 anni all’imprenditore scandinavo Friedrick Lundvquist, 46 anni.
Il matrimonio, però, non è mai stato contemplato, se non in vista dell’arrivo di un bambino. “Il matrimonio è una tappa imprescindibile per una ragazza di provincia come me, solo che io non lo agogno” le parole dell’attrice.
“Credo che con Fredrick potremmo sposarci giusto se arrivasse un bimbo. Il matrimonio deve essere per sempre, ma io che ne so se con lui ci starò per sempre? È l’uomo migliore che abbia incontrato ma il ‘non sposarlo’ è una chance che mi lascio per la mia libertà” dice Francini…