La concorrente del reality ha parlato della sua esperienza in un video postato su TikTok: “Dopo un po’, stavo davvero iniziando a credere che forse non avrei mai visto quelle due linee rosa”.
Alexa Lemieux, star della terza stagione di Love is Blind, si è aperta con i follower sul suo percorso con l’infertilità. Sposata dal 2021 anni con Brennon Lemieux, anch’esso concorrente del dating show, la donna ha voluto condividere la sua esperienza su TikTok.
“Pensavo che un giorno avremmo deciso di diventare genitori e che sarebbe semplicemente successo”, ha scritto nella descrizione del video, nel quale la vediamo intenta con alcune punture. “Dottore dopo dottore, tutti mi dicevano che ero perfettamente sana e non c’erano spiegazioni al fatto di non restare incinta. Dopo un anno e mezzo e due inseminazioni intrauterine fallite, non c’era ancora nessun bambino”, continua la descrizione.
“Ho eliminato alcol e caffeina, ho fatto l’agopuntura tutte le settimane”, ha detto Lemieux, spiegando di aver fatto il possibile per combattere l’infertilità. “Dopo un po’, stavo davvero iniziando a credere che forse non avrei mai visto quelle due linee rosa, e che non avrei avuto un bambino tutto mio che un giorno mi avrebbe chiamata mamma. Dicono che quando meno te lo aspetti, succederà. Questo viaggio è stato una delle cose più difficili che abbia mai vissuto, ma ne è valsa la pena”.