All’età di 53 anni Helen Dalglish diventa finalmente mamma dopo averci provato per ben 25 anni: un faro di speranza per molte donne.
Il desiderio di diventare genitore può nascere in qualsiasi momento della vita e per diverse ragioni. Che sia pianificato o inaspettato, è importante essere consapevoli di cosa comporta questa decisione. Ma Helen Dalglish, che oggi ha 54 anni, sa bene cosa voglia dire coltivare il desiderio di avere un bambino e una famiglia.
Helen non si è mai arresa, e oggi può dire di essere finalmente diventata mamma. Difatti ha dato il benvenuto al suo primo figlio dopo 25 anni di strazianti fallimenti della fecondazione assistita. Helen Dalglish, di Glasgow, si è sottoposta a ben 21 cicli di fecondazione assistita, spendendo quasi 100.000 sterline (circa 117.149,80 euro). Un esempio di determinazione che può infondere fiducia e speranza in altre donne.
Dopo 25 anni di fecondazioni assistite, diventa mamma all’età di 53 anni
Questo miracolo ha comportato un ingente spesa per lei, ma la felicità e la gioia hanno colmato tutti gli anni di attesa. Helen ha dato il benvenuto alla bellissima figlia Daisy Grace a settembre 2022 e non appena l’ha tenuta in braccio, i 25 anni trascorsi ad aspettare quel momento è come se non fossero mai passati.