Ansia prima del matrimonio

esattamente un mese prima di sposarmi la ginecologa mi diede la brutta notizia……ovaio multi policistico, le sue parole mi gelano ancora il sangue….”signora, quando deciderà di avere un figlio, inizieremo una cura ormonale e speriamo di avere qualche risultato, ma non le assicuro nulla, sarà un percorso lungo e difficoltoso vista la sua situazione….”

Per questo motivo, per una settimana non sono riuscita a parlare con colui che doveva diventare mio marito, stavo male e in testa mi continuavano a risuonare le parole della ginecologa, e fiumi di lacrime scendevano dai miei occhi……

Poi ho accantonato il pensiero a causa di tutti i vari preparativi matrimoniali…… Da subito ho cercato di avere un bimbo, le parole della ginecologa mi tornavano in mente ma cercavo di non farci caso….. il 21 giugno mi sono sposata……il 30 agosto ho fatto il test di gravidanza…….POSITIVO!!!!!!!    Ho mandato al diavolo la ginecologa e le sue parole……….   Ragazze, non abbattetevi, la medicina non sa tutto…..

Nel 2009 ho partorito il mio primo figlio e nel 2011 il secondo……purtroppo nel 2013 ho avuto un aborto….altrimenti sarebbero 3!!!!!!! E per fortuna non potevo averne……..

Un forte abbraccio a tutti quelli che si stanno avventurando in questa bellissima avventura, chiamata vita…..

Silvia

Storie simili

Alla maternità avevo sempre pensato come a una cosa facile, da avere quando si… Continua

Il confronto tra una donna e una mamma… È tanto doloroso quanto evidente: la… Continua

La scrittura per me ha sempre avuto un grandissimo potere. Quando si scrive, si… Continua

Quando vi potrò piangere, figli? che non lo siete mai stati se non nel… Continua

Seleziona uno o più argomenti

Scegli la tua emozione