Vorrei tutto naturalmente

E’ cominciato tutto due anni fa. Purtroppo anche se sto molto attenta ai giorni fertili per aumentare le probabilità non succede… mio marito ha fatto l’ esame ed è tutto apposto… io purtroppo ho un utero bicorne che però non preclude il restare incinta ma più che altro la gestazione. Dovrei sottopormi a un intervento per modificare il setto che rende l’ utero bicorne ma ancora non l’ ho fatto…. per una serie di problemi e questa gravidanza tanto desiderata che non arriva ultimamente soffro di attacchi d ansia. E non è la situazione più ottimale per restare incinta😢

Il rapporto con il mio partner è ottimo… lui sarebbe un padre perfetto, ha perso questo anno il suo e potrebbe dargli tanto amore! Come me del resto! Solo che per me è diventato un problema non restare incinta anche perché ho 40 anni e non vorrei dover ricorrere a inseminazioni artificiali o altro… ma se sarà la sola possibilità lo farò … anche se vorrei tutto naturalmente.

Se la nostra situazione non cambia mi rivolgerò a uno specialista per capire quali sono le alternative. Speriamo… come lo spero per tutte quelle donne che come me desiderano tanto un figlio! Con tutto il cuore!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento