I bambini mai nati

Io e mio marito siamo insieme da 10 anni…anzi 11 già ! Passati veloci veloci caspiterina! Quando si sta bene passa in fretta !
Circa 5 anni fa abbiamo cominciato a pensare che avremmo potuto cercare un figlio, come tanti , pianifichi la tua vita, pensi e’ arrivato il momento, dai fino ad ora ci siamo divertiti : è invece non arriva, ti dicono non ci pensare , ti dicono sarà lo stress, ti dicono ma si siete giovani , altri ti dicono che invece l’orologio gira, forse sei tu che vuoi fare carriera, Bla ..Bla …e il tempo passa;
Cominciamo a informarci, esami,esami,visite….scopri una grave infertilità’ maschile .
Iniziamo percorso PMA , ci danno delle percentuali molto basse , ci parlano di percorso appunto …e in effetti è un percorso in salita, sotto il sole, senza acqua …ho dato l’idea?
Nel frattempo c’è’ sempre la stessa gente che ti dice, ti dà consigli, ti fa battute, ma non è più come prima, adesso non rido più, ma loro non capiscono, continuano e continuano….ti dicono che magari non ci proviamo come si deve, che forse bisognerebbe cambiare partner , o che dovrei fare un figlio con un altro senza dirglielo…….
Il percorse si ripete e si ripete, senza successo, con esami che peggiorano sempre di più, e ci si mettono anche i miei Di esami ad andare male.
E allora cominciò a capire io: capisco che la forza viene da dentro, che l’amore tra noi Due e’ talmente forte che il ns amore ci basta , che ci siamo e ci vogliamo bene sempre di più, che ci siamo sostenuti alla grande senza bisogno degli altri.
Mi si apre la mente , comincio a rispondere a idiozie con idiozie, giusto per essere a pari armi, cominciamo a viaggiare anche con la mente e ……abbiamo appena cominciato!!!!!!! Nuove amicizie, nuovi interessi,nuova vita!!!!! 🙂

1 commento
  1. Silvia_Isalberti
    Silvia_Isalberti dice:

    Carissima, fatti forza, abbi fede!
    Chi non lo ha vissuto, non può capire!
    Lascia perdere i cattivi commenti e viviti la tua storia con il tuo grande amore, magari quando meno te lo aspetti, il bambino arriverà!
    Te lo auguro e me lo auguro con tutto il cuore!

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento